Hotel Villa Teresa

Via castanito, 40, 80074, Casamicciola Terme Centro: 1.5 Km Fermata Bus: 50 m Porto di Casamicciola: 1.5 Km Mare: 1.5 Km
A partire da

9 Ottimo 7 recensioni

L’Hotel Villa Teresa sorge nel centro termale dell’isola, precisamente a Casamicciola Terme, in zona tranquilla e panoramica denominata “Sentinella”.

Le camere sono tutte con servizi privati, balcone o terrazza. La struttura inoltre è collegata con i vicini stabilimenti termali convenzionati ASL.
La bellissima piscina ed il parcheggio sono al servizio della clientela.

E’ disponibile inoltre un servizio navetta da e per il Centro di Casamicciola, che vi permetterà di raggiungere in modo agevole, tutte le altre località dell’isola.

Leggi di più

Servizi

Leggi tutto

Dotazione Hotel

  • Camere Famigliari
  • Ristorante
  • Terrazza

Servizi Offerti

  • Wi-Fi
  • Animali Ammessi (piccoli)
  • Parcheggio
  • Reception 24 ore su 24

Attività Disponibili

  • Piscina Scoperta (stagionale)
Chiudi

9 Ottimo 7 recensioni

Vedi tutte le recensioni
Personale 9, 3
Servizi 9
Pulizia 9, 4
Comfort 9, 1
Rapporto qualità-prezzo 9, 3
Posizione 8, 4
Pasti 8, 4

9 Ottimo 7 recensioni

Personale 9,3
Servizi 9
Pulizia 9,4
Comfort 9,1
Rapporto qualità-prezzo 9,3
Posizione 8,4
Pasti 8,4

Recensioni

Leggi tutte
8.4
Buono
S.C.

Punto di forza: Rapporto qualita'/prezzo (10)
9.1
Ottimo
P.M.

Punto di forza: Personale (10)
9.7
Ottimo
D.M.

Punto di forza: Personale (10)
8.6
Buono
C.M.

Punto di forza: Pulizia (10)
10
Eccellente
G.R.

Punto di forza: Personale (10)
7.6
Discreto
M.G.

Punto di forza: Rapporto qualita'/prezzo (10)
9.6
Ottimo
D.A.

Punto di forza: Personale (10)
Chiudi
081.19.75.19.99

Hotel Villa Teresa

Richiesta non impegnativa per informazioni su disponibilita e prezzi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su disponibilità e prezzi. Se possibile, indica il tuo numero di telefono per un contatto più rapido. La richiesta sarà inviata al Centro Assistenza Clienti, che ti risponderà al più presto. Per richieste relative a una struttura specifica, il Centro Assistenza la gestirà in base all’hotel scelto. Per preventivi personalizzati, specifica le tue preferenze nel campo ‘Note’.
La richiesta non vale come prenotazione e necessita di conferma.
I campi obbligatori sono contrassegnati dall’asterisco *

Chiudi