Che tipo di assistenza offre Hotel-Ischia.it?

Il nostro centro di assistenza turistica nasce con lo scopo di fornire al turista che è alla ricerca di un hotel ad Ischia, tutte le informazioni sulle strutture ricettive e le offerte più adatte alle sue esigenze.
Lo staff è composto da operatori tutti ischitani (al 100% !) che sono a disposizione non solo per fornire un supporto nella ricerca degli alberghi da prenotare ma per dare anche assistenza durante tutto il periodo di vacanza sull’isola. Annata il numero 081 19 75 19 99 e tienilo sempre con te! Un operatore è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Come posso prenotare?

Prenotare è davvero semplicissimo. Scegli l’hotel e l’offerta che meglio soddisfa le tue esigenze, , chiama subito il numero 081 19 75 19 99 e comunica nome e cognome di una sola delle persona che occuperà la camera. Saranno inoltre necessari anche un numero di telefono (fisso o cellulare) dove si è reperibili ed un indirizzo email oppure un numero di fax al quale inviare tutti i documenti di viaggio.

Come posso pagare il soggiorno?

A garanzia della prenotazione effettuata è necessario inviare un anticipo confirmatorio a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito, di un importo che sarà specificato nei documenti di viaggio e che può variare dal 10% al 30% del costo totale del soggiorno, in base alla policy dell’hotel scelto. Il restante importo potrà essere saldato direttamente in hotel a fine vacanza.

Ci sono altri costi nascosti?

Assolutamente NO. Il nostro servizio di assistenza turistica è del tutto gratuito, non esistono quote d’iscrizione pratica et smili come generalmente accade prenotando con le tradizionali agenzie di viaggio. Come da termini di legge, se non espressamente specificato le bevande ai pasti sono sempre escluse e vanno pagate in loco.

Lo 081 19 75 19 99 è un numero di rete fissa?

SI!. Lo 081 19 75 19 99 è un normale numero telefonico di rete fissa con prefisso 081 della provincia di Napoli (Ischia è in provincia di Napoli).

Perchè prenotare attraverso il vostro centro di assistenza?

Siamo sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento e siamo sicuri di consigliarvi l’albergo più adatto basandoci sulle vostre richieste. Dateci un prezzo, la zona di preferenza, la categoria preferita e noi faremo il possibile per accontentarvi in tutto e per tutto. Prenotare con noi significa affidarsi a persone che conosco bene il territorio isolano. Conosciamo personalmente quasi tutte le strutture ricettive dell’Isola e siamo sempre pronti ad offrirvi il nostro giudizio disinteressato perchè il nostro obiettivo primario è la vostra soddisfazione.
Metteteci alla prova: 081 19 75 19 99.

Come posso cambiare o cancellare la mia prenotazione?

Basta chiamare il nostro call center al numero 081 19 75 19 99 e comunicare la modifica/cancellazione della pratica. In alternativa è possibile contattare direttamente la struttura ricettiva prenotata componendo i numeri di telefono diretti che vengono inviati al Cliente via email o fax al momento della prenotazione. In genere modifiche/cancellazioni effettuate con un certo anticipo (rispetto alla data di check-in) non sono soggette a penali che, in ogni caso, dipendono dalle rispettive cancelletion policy di ogni struttura ricettiva.

Cosa devo fare se so di arrivare tardi in hotel?

Al termine della prenotazione la tua camera è garantita. Tuttavia è sempre opportuno informare l’hotel in caso di arrivi in tarda serata o in caso di ritardo. Il numero di telefono diretto dell’hotel prenotato viene inviato via email o fax al momento della prenotazione.

Come faccio ad ottenere una ricevuta/fattura del soggiorno?

Potrai richiedere la ricevuta/fattura del soggiorno direttamente in hotel al momento del check-in.