Passare il Natale ed il Capodanno a Ischia, potrebbe sembrare strano ai turisti, che hanno sempre immaginato la nostra isola come luogo esclusivamente estivo per trascorrere le proprie vacanze.
Non tutti sanno, che Ischia è bellissima anche in inverno e che numerosi sono gli Hotel che prolungano la loro apertura anche in questo periodo.
I mesi invernali inoltre, sono quelli più indicati per le cure termali, in quanto, l’alta temperatura delle acque termali ne rende sconsigliata l’applicazione nei vari trattamenti, nei mesi troppo caldi (come ad es. agosto).

Gli hotel con terme, offrono in questi mesi davvero molto bassi e pacchetti vacanze con cure termali incluse!

Ischia inoltre, nel periodo natalizio, nelle sue strade principali è un vero gioiello: luminarie colorate che fanno da ornamento ad abitazioni, negozi, hotel e ristoranti, strade addobbate con ogni genere di decori e giganteschi alberi di Natale al centro delle piazze.

Inoltre, in questo periodo, oltre a poter fare le cure termali in moderni stabilimenti annessi agli hotel potrete fare anche il bagno in mare!

SI… avete letto bene… Il bagno in mare nelle acque calde della Baia di Sorgeto.

Un luogo unico al mondo, dove l’acqua del mare, si unisce a quella idrotermale bollente proveniente dal sottosuolo, creando delle vasche d’acqua calda.. che permettono di fare il bagno anche a Natale e Capodanno!

Vuoi avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi degli Hotel per Natale e Capodanno?

Chiamaci SENZA IMPEGNO

Tel: 081 19 75 19 99

 

e sapremo consigliarti ed aiutarti a prenotare un hotel, nella nostra stupenda isola d’Ischia, anche nel periodo natalizio!

Per approfondimenti su come trascorrere il Capodanno ad Ischia e le offerte disponibili, visita anche il nostro sito: www.capodannoischia.it.