A partire da

Il residence Villa Tina si trova nel comune di Forio, a pochi passi dal centro e vicino alle spiagge più belle dell’isola quali CitaraCava dell’isola.

La struttura è situata in un oasi di tranquillità, in un’atmosfera verdeggiante e familiare. L’ospitalità e la genuinità sono le caratteristiche che subito colpiscono chi entra nel residence. Caratteristiche che si apprezzano ancor di più leggendo un libro comodamente seduti tra il verde del giardino, in terrazzo o coccolati dall’idromassaggio in piscina.

La struttura presenta inoltre un giardino molto bello, cosparso di prati ricchi di piante esotiche, e alberi da frutta quali: ciliegi, fichi, prugne, pesche, ulivi e viti.
Tra il verde del giardino, vi è la piscina con idromassaggio, alla quale tutti i clienti possono accedere gratuitamente. Sono messi a disposizione inoltre, lettini, sdraio, ombrelloni ed amache.

E’ disponibile inoltre un ristorante, dove su prenotazione, si possono gustare piatti tipici come il famoso coniglio all’ischitana, le grigliate di pesce, i polipetti alla Luciana, ma anche carni argentine.

Sempre a richiesta, è disponibile un servizio benessere con massaggi, e trattamenti viso corpo. Si possono inoltre effettuare cure termali e fanghi presso il centro Teresa Terme, convenzionato ASL.

Per chi volesse visitare Ischia in piena libertà il residence dispone auto e scooter a noleggio. Inoltre, per chi volesse raggiungere Ischia, c’è a disposizione un servizio transfert con motoscafo da e per tutti i porti del golfo di Napoli e isole Pontine; e con minibus o auto privata da e per gli aeroporti e le stazioni centrali di Napoli e Roma.

Per chi volesse infine scoprire le bellezze dell’isola d’Ischia e della Campania via mare, si organizzano suggestive gite in barca, mini crociere nel golfo di Napoli e delle isole minori.

Leggi di più
081.19.75.19.99

Residence Villa Tina

Richiesta non impegnativa per informazioni su disponibilita e prezzi.

Per ricevere informazioni su disponibilità e prezzi della struttura, puoi anche compilare il seguente modulo, indicando preferibilmente anche il telefono (per un rapido contatto da parte nostra). La tua richiesta sarà inviata direttamente al Centro Assistenza Clienti che ti risponderà il prima possibile. La richiesta inoltre, non ha valore di prenotazione e necessita quindi, sempre di conferma.
I campi obbligatori sono contrassegnati dall’asterisco *