Hotel Villa Svizzera Ischia

Hotel 4 stelle

Per rigenerare mente e corpo nel fascino di un'antica villa sul mare a Lacco Ameno.

Villa Svizzera
  • Località: Lacco Ameno
  • Telefono: 081 19 75 19 99
Recensioni dei Clienti Recensioni
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google
  • Seguici su Youtube

Descrizione della struttura

Antica villa trasformata poi in albergo negli anni Quaranta, l'Hotel Villa Svizzera sorge tra Lacco Ameno e Casamicciola Terme, circondato da un verdeggiante parco.
A soli 800 metri di distanza dalla struttura gli ospiti potranno godere della bellezza della spiaggia San Montano, la più rinomata della zona, o dei trattamenti termali che offre il Parco Negombo.

Gli appassionati di storia e arte saranno invece lieti di sapere che, sempre nei paraggi, sorgono gli scavi archeologici di Santa Restituta e il Museo di Pithecusae, per una vacanza all'insegna della cultura oltre che del benessere.

Un'atmosfera di calda accoglienza caratterizza le camere dell'hotel, decorate con maioliche dipinte a mano.

Le stanze, particolarmente luminose e soleggiate ma mai calde, perché dotate di aria condizionata, dispongono di tv-sat, telefono, phon e, a scelta, balcone o terrazzo con vista parco o mare.

Grande attenzione alle esigenze dei clienti è riservata anche dal ristorante interno. La cucina del Villa Svizzera contribuirà a rendere indimenticabile il soggiorno perché, a partire dalla colazione, vengono servite squisitezze fatte in casa. Dalla piccola pasticceria a buffet della colazione, fino ai piatti del menù à la carte di pranzo e cena, frutto di rielaborazione di ricette partenopee ma anche nazionali e internazionali.

L'albergo mette a disposizione dei propri ospiti anche due splendide piscine. Quella esterna, alimentata ad acqua di mare è orlata da alte palme e immersa nel rigoglioso giardino. Attrezzata con lettini, sedie sdraio e ombrelloni, è a temperatura ambiente. Per chi invece volesse immergersi in una calda vasca termale, tra i 32 e i 34°, è presente inoltre una piscina coperta.

Ma il benessere non finisce qui! Il Villa Svizzera dispone anche di un moderno reparto termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale dove una equipe medica specializzata consiglierà prima e sottoporrà poi gli ospiti a trattamenti estetico-curativi. Oltre ai fanghi, lasciati macerare per ben 6 mesi nelle acque termominerali e con i quali effettuare impacchi su tutto il corpo, anche bagni termali, aerosol e inalazioni sono cure che è possibile pagare solo il prezzo di un ticket, presentando l'impegnativa ASL del proprio medico curante. Sono però molti altri i trattamenti di cui testare gli effetti benefici. Tra questi, la ionoforesi, l'ultrasuono e la kinesiterapia per risolvere problemi di infiammazioni senza provare alcun dolore; il massaggio al fango termale, subacqueo o antistress, per riattivare la circolazione e tonificarsi, o ancora le cure per il viso come i trattamenti rivitalizzante, occhi-labbra, antirughe e idratante.

Proprio antistante l'albergo è presente una fermata autobus, per girare l'isola con comodità grazie ai mezzi pubblici.
Per gli ospiti che invece dispongono di autovettura propria, la struttura mette a loro disposizione un parcheggio interno gratuito.

Galleria fotografica dell'Hotel

Ubicazione e mappa dell'Hotel

Hotel Villa Svizzera
Via Litoranea, 1
80076 Lacco Ameno
Tel. 081 19 75 19 99

Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazione della mappa.

Stampa la pagina