Hotel Terme Parco Verde Ischia

Hotel 4 stelle

Tornare in forma e rilassarsi in un'oasi di benessere e tranquillità a due passi dal centro.

Parco Verde
  • Località: Ischia
  • Telefono: 081 19 75 19 99
Recensioni dei Clienti Recensioni
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google
  • Seguici su Youtube

Descrizione della struttura

L'Hotel Parcoverde Terme sorge in un'antica pineta nel cuore di Ischia Porto.

La struttura, dallo stile moresco, ospita eleganti stanze superior arredate con mobili dall'esclusivo design, dotate di tutti i comfort tra cui minibar, bagno privato con asciugacapelli e doccia con idromassaggio, telefono diretto, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata e internet.
Le stanze standard invece hanno tutte il balcone con vista sulla piscina o sul parco, bagno privato con asciugacapelli, accesso a internet, telefono diretto e tv satellitare.

Il ristorante dell'albergo, i cui piatti vengono sapientemente curati dallo chef, offre pietanze che rimandano alla tradizione ischitana.

Gli intensi profumi del mare e i sapori dell'antica cultura culinaria napoletana si fondono creando un connubio perfetto con l'atmosfera intima e raffinata del locale.

Gli ospiti potranno inoltre usufruire della piccola palestra e delle piscine, di cui una termale semicoperta con temperatura a 36° attrezzata con sedie sdraio, lettini, ombrelloni, solarium e grotta termale.

È possibile inoltre effettuare rilassanti bagni turchi o migliorare la circolazione nelle vasche per il percorso kneipp.

Per chi vuole prendersi ulteriormente cura della propria salute e benessere, è a disposizione anche un Centro Termale convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale, dove è possibile essere seguiti e consigliati da un team di esperti.

L'albergo dispone anche di un parcheggio privato.

Galleria fotografica dell'Hotel

Ubicazione e mappa dell'Hotel

Hotel Terme Parco Verde
Via M. Mazzella, 43/45
80077 Ischia
Tel. 081 19 75 19 99

Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazione della mappa.

Stampa la pagina