Hotel Regina del Mare Ischia

Hotel 3 stelle

Sapori e odori mediterranei in un hotel situato direttamente sulla spiaggia.

Regina del Mare
  • Località: Barano
  • Telefono: 081 388 308 99
Recensioni dei Clienti Recensioni
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google
  • Seguici su Youtube

Descrizione della struttura

A picco sulla baia dei Maronti, una delle spiagge più incantevoli dell'isola di Ischia, l'Hotel Regina del Mare offre una splendida veduta che abbraccia il litorale fino a perdersi verso S. Angelo.

L'albergo, attento alle esigenze di tutti i clienti, mette a loro disposizione sia comode stanze, luminose, dotate di balcone o terrazzo e di servizi privati, sia tre antiche case di pescatori di recente ristrutturazione, per coloro che vogliono godere di un soggiorno "diverso" in tipiche abitazioni ischitane ricavate direttamente nel tufo, anch'esse dotate ovviamente di bagno interno.

Il ristorante interno, dalla grande sala panoramica, offre piatti genuini preparati con cura e attenzione secondo antiche ricette tipiche della zona. La colazione è a buffet mentre a pranzo e cena si può scegliere tra due diversi primi e due ricchi secondi di pesce o carne. Tutti i pasti sono ricchi e freschi.

L'albergo è inoltre dotato di piscina termale scoperta con temperatura di 33/35° e sauna naturale scavata nella roccia a 55° di temperatura e mette a disposizione degli ospiti un massaggiatore esperto (su richiesta e a pagamento).

A pochi metri dalla struttura c'è inoltre un parcheggio privato gratuito.

Galleria fotografica dell'Hotel

Ubicazione e mappa dell'Hotel

Hotel Regina del Mare
Spiaggia dei Maronti
80070 Barano
Tel. 081 388 308 99

Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazione della mappa.

Stampa la pagina