Hotel La Reginella Ischia

Hotel 4 stelle

Atmosfere tropicali a due passi dai luoghi storici dell'isola.

La Reginella
  • Località: Lacco Ameno
  • Telefono: 081 19 75 19 99
Recensioni dei Clienti Recensioni
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google
  • Seguici su Youtube

Descrizione della struttura

Gli amanti della tranquillità, della privacy e della natura troveranno nel Reginella la loro personale oasi di pace

L'hotel è situato infatti in uno dei comuni più incantevoli di Ischia, Lacco Ameno, ed è immerso in un giardino di piante subtropicali che contribuisce a rendere l'atmosfera ancora più da sogno.

In pochissimi minuti, e a piedi, è possibile raggiungere la Baia di San Montano, gli scavi di Santa Restituta, il Museo Civico Pithecusae e Villa Arbusto, un tempo dimora dell'editore Angelo Rizzoli.

E il sogno inizia, anzi continua nelle camere. Decorate nei tenui colori pastello, arricchite da maioliche dipinte a mano e arredate con grande gusto, si dividono in 3 tipologie: standard, superior e suite.

Tutte comunque dotate di comfort quali aria condizionata, tv-sat, asciugacapelli, frigobar e cassetta di sicurezza si distinguono per il tipo di arredamento (sobrio per le standard, classico per le superior e neoclassico per le suite) e per la vista di cui è possibile godere dalle ampie finestre.

È proprio vero: i dettagli fanno la differenza, e la cucina che gli ospiti potranno gustare presso l'Hotel Reginella ne è un chiaro esempio.

Sapori tipici del mediterraneo, con gli inconfondibili colori e odori che hanno reso famosa in tutto il mondo la cucina nostrana, lasceranno soddisfatti ogni giorno in modo differente. Il menù a scelta, per pranzo e cena, è sempre vario e ricchissimo e anche la colazione non mancherà di accontentare i palati più esigenti col suo buffet di pasticceria fatta in casa e altri mille sfizi tra cui la frutta fresca di stagione.

La vera chicca dell'albergo, però, resta il parco termale "Europeo Club", con 4 piscine ad acqua termo-minerale con temperature che vanno da un minimo di 15° fino a un massimo di 40°, una ad acqua marina e una sauna naturale con vapori termali. 
Per chi non vuole rinunciare a immergersi nelle benefiche acque termali anche nei periodi meno caldi dell'anno, è presente inoltre una piscina coperta con idromassaggio.

Gli appassionati della cura del corpo, poi, non potranno fare a meno di visitare il reparto benessere. Tra inalazioni, frigo, bagno (con acque che sgorgano dalla fonte a temperature oscillanti tra i 55 e i 70°) e fangoterapia avranno davvero modo di alleviare numerose patologie connesse, per esempio, agli apparati respiratorio e muscolo-scheletrico. Potranno sottoporsi a trattamenti fisioterapici o massoterapici come il linfodrenaggio, il chakra stone massage o il massaggio al cioccolato, per levigare e addolcire la pelle di tutto il corpo. Grande attenzione è rivolta anche ai trattamenti per il viso, tra cui spicca il Luxury Caviar, che sfrutta le magnifiche proprietà del caviale per ottenere incredibili risultati già dalla prima seduta.

L'Hotel Reginella dispone di parcheggio ma, proprio all'ingresso della struttura sono presenti sia una fermata autobus (300 metri), sia il posteggio taxi.

Galleria fotografica dell'Hotel

Ubicazione e mappa dell'Hotel

Hotel La Reginella
Piazza Santa Restituta
80076 Lacco Ameno
Tel. 081 19 75 19 99

Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazione della mappa.

Stampa la pagina