Romanticissimo, l'Hotel Cava dell'Isola è il luogo ideale per soggiorno d'amore.

Romantico e affascinante angolo ad appena cinque metri dalla spiaggia di Cava dell'Isola: è questa l'ubicazione dell'hotel Cava dell'Isola, un albergo a conduzione familiare perfetto per chi desidera una vacanza fatta di relax e di mare.
Poco distanti anche i Giardini Poseidon, noto parco termale ischitano e il centro di Forio, con i suoi negozietti, il porto e la bella chiesa del Soccorso.
Tutte le camere, arredate in modo confortevole, sono complete di terrazzino o balcone e possiedono servizi privati e cassaforte. La tipologia Superior, rinnovata nel 2011, comprende anche l'aria condizionata; mentre nelle Standard è disponibile un ventilatore.
Il ristorante interno si contraddistingue per l'ottima selezione di piatti tipici locali, invitanti e freschi, da gustare lasciandosi incantare dalla splendida vista panoramica di cui si può godere dall'ampia sala.
Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazione della mappa.