Hotel Bristol Terme Ischia

Hotel 3 stelle

Un soggiorno all'insegna del divertimento e del benessere nel cuore del lido d'Ischia.

Bristol Terme
  • Località: Ischia
  • Telefono: 081 19 75 19 99
Recensioni dei Clienti Recensioni
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google
  • Seguici su Youtube

Descrizione della struttura

Situato nei pressi del lido di Ischia, l'Hotel Bristol Terme offre la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno, grazie alla professionalità dei gestori e all'ambiente accogliente.

A pochi passi dal Bristol, gli ospiti potranno trascorrere piacevoli giornate lungo le vie dello shopping, nel centro storico o presso una delle spiagge convenzionate con la struttura.

Le camere sono dotate dei migliori comfort come servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli, ventilatore a pale e riscaldamento, aria condizionata, televisore, telefono diretto e, a pagamento, cassaforte.

Nel ristorante interno vengono servite abbondanti colazioni a buffet e ogni giorno, a pranzo e cena, il re della tavola è il pesce, sia esso azzurro o di paranza. Piatti caratteristici del territorio o del panorama culinario nazionale, assieme a buffet di verdure per la cena, delizieranno anche i palati più esigenti.

La struttura dispone inoltre di un reparto termale interno, convenzionato con l'ASL all'interno del quale, grazie alle proprietà curative delle acque, praticare benefiche cure per la salute e il benessere personale.

A disposizione degli ospiti, vi sono inoltre una piscina termale dotata di idromassaggio e cascata cervicale, ampi terrazzi solarium attrezzati con vista incantevole sul Golfo di Napoli.

Viene organizzata una volta settimana, una serata di Gala con musica dal vivo, canzoni napoletane e balli. Sono disponibili infine, alcuni parcheggi custoditi nelle vicinanze.

Galleria fotografica dell'Hotel

Ubicazione e mappa dell'Hotel

Hotel Bristol Terme
Via Venanzio Marone 10
80077 Ischia
Tel. 081 19 75 19 99

Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazione della mappa.

Stampa la pagina